25 APRILE AD AMSTERDAM – FESTA DEI TULIPANI IN OLANDA

Il volo diretto Ryanair Palermo/Dusseldorf Weeze/Palermo
Dal 24 al 27 aprile
4 Giorni /3 Notti

DA 659

QUOTA A PERSONA

LA QUOTA COMPRENDE:
Il volo diretto Ryanair Palermo/Dusseldorf Weeze/Palermo
Priorità e due bagagli a mano (1 bg da 10 kg 55 x 40 x 20 cm – 1 borsa 35 x 20 x 20 cm)
Trasferimenti ed escursioni come da programma con pullman G.T. riservato Sistemazione hotel 3 stelle sup. ad Amsterdam Motel One in camera doppie riservate
Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel.
visita guidatadel castello di Utrecht, escursione di un’intera giornata al parco di Keukenhof per la Parata dei carri, visita di mezza giornata di Amsterdam
Accompagnatore da Palermo per tutta la durata del viaggio
Tasse, IVA e percentuali di servizio LA QUOTA NON COMPRENDE:
Eventuali tasse di soggiorno, bevande ai pasti, Ingressi ai monumenti, facchinaggi, pasti non menzionati
Escursione di mezza giornata con pullman e guida a Marken e Volendam Extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

ITINERARIO

24 aprile 2020 – Palermo/Dusseldorf-Weeze/Amsterdam
Ore 08h00raduno dei partecipanti presso l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. Incontro con l’accompagnatore, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 09h35 con volo diretto Ryanair per Dusseldorf/Weeze.
Arrivo e sistemazione in pullman G.T., quindi partenza per Utrecht e visita del Castello De Haar, il più grande d’Olanda, in stile neogotico; si ammirerà il parco, e l’interno del palazzo che cela in ogni sala una storia che parla di altre epoche, altre culture e altri personaggi.
Personalità come Coco Chanel e Roger Moore hanno lasciate le loro tracce nelle lussuose camere del luogo più suntuoso di Utrecht.
Al termine della visita partenza per Amsterdam.
Arrivo e sistemazione nelle camere riservate, pernottamento.
25 aprile 2020–Amsterdam/Flower Parade e parco di Keukenhof
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e partenza in direzione di Haarlem per assistere all’annuale Parata dei Fiori, una festa di colori magnifici e di profumi deliziosi.
Enormi carri allegorici e auto sontuosamente addobbati di fiori percorrono un itinerario di 42 chilometri da Noordwijk a Haarlem.
Ogni anno migliaia di spettatori provenienti dall’Olanda e dall’estero partecipano a questo spettacolo floreale.
La parata attraverserà nel pomeriggio il parco di Keukenhof, dove sarà possibile assistere alla sfilata.Imperdibile è inoltre la visita al parco di Keukenhof, definito “il parco più bello del mondo”, dove sarà possibile ammirare i famosi tulipani olandesi in fiore.
Keukenhof racchiude oltre7 milioni di fiori da bulbo e una fantastica collezione di tulipani, giacinti, narcisi, orchidee, rose, garofani, iris, gigli e molti altri fiori.
Ogni anno il parco viene allestito secondo un tema particolare, pertanto il Keukenhof offre sempre scenari nuovi.Rientro ad Amsterdam e pernottamento in hotel.
26 aprile 2020– Amsterdam
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e partenza per la visita della città di Amsterdam.
Si effettuerà un giro panoramico della città in pullman ed una visita a piedi del centro attraversando le animate strade della città, affascinante e intrigante con i suoi canali fino a raggiungere Piazza Dam ove di erge il Palazzo Reale, il municipio, e la vicina piazza dei Musei.
Molto suggestivo il profumatissimo Mercato dei Fiori.Al termine della visita pranzo libero e pomeriggio a disposizione per visite personalizzate. Amsterdam offre numerose attrattive per tutte le età: si passa dai siti culturali edificati nella Piazza dei Musei (Van Gogh Museum, o Rijksmueum) alla Casa di Anna Frank, alle attrattive di svago del celeberrimo Museo delle Cere diMadame Tussauds o il Museo dell’orrore dell’Amsterdam Dungeon. Si consiglia altresì un piacevole giro in battello per esplorare la città da un’altra prospettiva.
Cena libera e pernottamento.
27 aprile 2020– Amsterdam/Marken e Volendam
Al mattino incontro con la guida locale e partenza per l’escursione facoltativa di mezza giornata nei paesini di Marken e Volendam (l’escursione sarà garantita con un minimo di 25 aderenti).
Marken è un villaggio curato e autentico collegato alla costa da un argine. Accanto Volendam è un paesino che sembra una cartolina vivente con i suoi mulini a vento, casette di pescatori dal tetto a punta.
Possibilità di effettuare una visita ad una fabbrica di zoccoli e di formaggio.Pranzo libero.
Nel pomeriggio trasferimento in pullman per Weeze (Dusselforf). Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto per Palermo Ryanair alle ore 17h50.
Arrivo previsto a Palermo alle ore 20h25.
Fine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE:Il volo diretto Ryanair Palermo/Dusseldorf Weeze/Palermo Priorità e due bagagli a mano (1 bg da 10 kg 55 x 40 x 20 cm – 1 borsa 35 x 20 x 20 cm) Trasferimenti ed escursioni come da programma con pullman G.T. riservato Sistemazione hotel 3 stelle sup. ad Amsterdam Motel One in camera doppie riservateTrattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. visita guidatadel castello di Utrecht, escursione di un’intera giornata al parco di Keukenhof per la Parata dei carri, visita di mezza giornata di AmsterdamAccompagnatore da Palermo per tutta la durata del viaggioTasse, IVA e percentuali di servizio LA QUOTA NON COMPRENDE:Eventuali tasse di soggiorno, bevande ai pasti, Ingressi ai monumenti, facchinaggi, pasti non menzionatiEscursione di mezza giornata con pullman e guida a Marken e Volendam Extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprend

PER DETTAGLI E PRENOTAZIONI CONTATTACI

Print Friendly, PDF & Email