LISTA NOZZE APERTA

AMATO PAOLO
&
GULOTTA STEFANIA

SINGAPORE & BALI

Singapore è un piccola isola dell’Asia sud-orientale che consta città tra le più moderne al mondo. La baia di Singapore, Marina Bay, offre spettacoli e panorami unici di uno degli skyline più belli del sud-est asiatico. Una volta giunti a Singapore trovere due volti della città: una più moderna, fatta di palazzi e architetture, come l’hotel Marina Bay Sands oppure l’istallazione dei giardini pensili del Gardens by the Bay, ed una più antica, composta dai quartieri rurali delle periferie e costruiti dalle diverse etnie presenti nell’isola. Singapore è una città poliedrica e ricca di storia e cultura, moderna e classica allo stesso tempo che offre degli spettacoli unici.

INDONESIA

Le isole degli Dei.
Un viaggio dallo straordinario impatto visivo ed emotivo, tra spiagge, templi e vulcani.
Tra colline terrazzate e coltivate a riso e una vegetazione tropicale e verdissima,
alla scoperta di un popolo amichevole e ospitale,
una cultura infusa di spiritualità e spiagge paradiso dei surfisti e degli appassionati di immersioni subacquee.

BALI

Conosciuta anche come “isola degli Dei”, è una della 14.000 isole che compongono l’arcipelago indonesiano. È un paradiso che possiede tutto ciò che si può desiderare da un’isola tropicale, lunghe spiagge nella parte meridionale, montagne e vulcani maestosi ricoperti da una fitta vegetazione, fertili colline terrazzate dove si trovano le risaie ed una cultura viva ed autentica. Tutto ciò fa di Bali il luogo ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del mare, del relax e del divertimento e per chi subisce il fascino delle culture orientali.

LISTA NOZZE

AMATO PAOLO & GULOTTA STEFANIA

SINGAPORE E BALI

1° giorno: Singapore
Partenza con volo di linea per Singapore. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’albergo Oasia Downtown .
Serata a disposizione e pernottamento.

2° giorno: Singapore
Colazione in albergo e partenza con guida locale parlante italiano per la visita collettiva della città. Si inizierà con Little India, dove sarà possibile immergersi negli usi e nei colori della cultura indiana e dove potrete ammirare i templi Hindu. Seconda tappa del tour sarà la visita al tipico villaggio di pescatori ed al Merlion Park  che si sviluppa lungo il fiume di Singapore. Si attraverserà il moderno distretto finanziario e China Town, popolata dall’etnia più numerosa di Singapore. Successivamente si potranno ammirare orchidee e tante altre specie di piante tropicali presso i giardini botanici, oasi di verde, calma e tranquillità, non lontani dal caotico centro città. Pasti liberi. Pernottamento.

3° giorno: Singapore
Colazione in albergo. Giornata libera a disposizione per visite e shopping. Possibilità di vivere una crociera con cena a Marina Bay.

4° giorno: Singapore-Bali (Ubud)
Colazione in albergo e partenza per Bali. Arrivo e trasferimento in hotel Sandat Glamping Tents a Ubud.
Trattamento di pernottamento e prima colazione; sistemazione in camera luxury con piscina privata.

5°giorno: Ubud
Colazione in albergo e partenza  per escursione di intera giornata a Jatiluwih e Ulun Danu con pranzo (mercato di Bedugul)
Una giornata dedicata alla conoscenza della parte piu autentica dell’isola: attraverso strade poco battute si vive quella che e’ la quotidianità dei balinesi nei luoghi meno conosciute dell’isola. Famoso per i panorami offerti dalle terrazze coltivate a riso, Jatiluwih (traducibile, letteralmente, in “davvero, davvero bello”) non puo che offrire scorci meravigliosi verso i quali gli amanti della fotografia non possono non rispondere al richiamo.
Proseguendo alla volta della più fresca area montana di Danau Bratan e’ possibile visitare il mercato di Bedugul e il Pura Ulun Danu Bratan, maestoso, oltre che importantissimo, tempio, fondato nel XVII secolo d.C., dedicato a Dewi Danu, dea delle acque propria dell’induismo balinese. Costruito su una piccola isola a ridosso del lago, il Pura Ulun Danu Bratan è, senza ombra di dubbio, uno dei monumenti più iconici di Bali. Pranzo in ristorante locale.

6° giorno: Ubud
Colazione in albergo e partenza  per la visita dell’isola di Bali (Barong/Kintamani)
Intera giornata con guida parlante italiano con pranzo incluso. Partenza per il punto panoramico da cui si potrà ammirare la vista del vulcano Batur. Si proseguirà fino a Singapadu per assistere ad uno spettacolo di danza Barong e Kris. In seguito, visita ai villaggi di Mas ed Ubud per ammirare le botteghe artigiane. Visita di Goa Gajah, la grotta dell’elefante e delle fonti sacre di Pura Tirta.

7° giorno: Ubud
Colazione in albergo e visita dei  templi di Alas Kedaton, Mengwi ed il Tanah Lot.
Visita al tempio di Alas Kedaton, situato all’interno di una foresta sacra, habitat naturale delle scimmie; proseguimento con i templi di Mengwi e Tanah Lot

8° giorno: BAli-Nusa Dua
Colazione in albergo e trasferimento all’hotel Melia Bali Villas&Spa Resort di Nusa Dua.
6 notti in Trattamento di pernottamento e prima colazione, sistemazione in camera premium. Situato sulle rive dell’incantevole spiaggia di Nusa Dua, il Melia Bali Villas and Spa è un prestigioso resort immerso in un santuario di esotica bellezza e dotato di ogni comfort per coloro che vogliono trascorrere una vacanza da sogno. L’intera proprietà si estende su 24 acri di lussureggiante giardino tropicale che abbraccia un’enorme piscina. L’architettura, in stile contemporaneo, dai dettagli esotici e gli spaziosi giardini esprimono a pieno l’essenza di Bali. Il Melia Bali Indonesia mette a disposizione un’ampia piscina a laguna, un campo da tennis, un centro fitness, un’area giochi per bambini, una Spa di esclusiva concezione (la YHI Spa) e tanto altro per intrattenere al meglio i propri ospiti. Disponibile anche un servizio di autonoleggio e noleggio biciclette. La struttura si trova inoltre vicino al Bali Collection, il maggiore villaggio commerciale, ideale per un po’ di shopping o per concedersi un po’ di svago.

14°giorno: Bali-Italia
Arrivo in Italia e fine dei servizi.

PARTECIPA ANCHE TU CONTRIBUENDO ALLA REALIZZAZIONE DEL

LORO VIAGGIO DI NOZZE

Scegli la Modalità che preferisci scegliendo tu l’importo:

Puoi effettuare un bonifico bancario a:

Kalos Viaggi di Montalbano Mariabrigida
Presso Unicredit di Sciacca
IBAN: IT 45S 02008 83175 000104457075
BIC: UNCRITM1899
Invia una mail all’indirizzo kalosviaggi@libero.it indicando l’importo versato e la data.

Oppure ti aspettiamo presso la nostra Agenzia a Sciacca
in via G. Licata n°10 (0925/87037)
Orari di Apertura:
Lunedì-Venerdì: ore 09.00-13.00 / ore 16.30-20.00
Sabato ore 09.00-13.00

Richiedi maggiori informazioni

Print Friendly, PDF & Email