PASQUA A LONDRA

da CATANIA
dal 09/4 al 13/4 – 5 giorni
Volo diretto
British Airlines

DA 660

QUOTA A PERSONA

HOTEL ST. GILES LONDON 3*** € 660
HOTEL COPTHORNE TARA 4**** € 698

La quota comprende:
volo,
franchigia bagaglio in stiva 25 kg,
trasferimenti, sistemazione presso
l’hotel prescelto in camera doppia,
trattamento di pernottamento e “prima colazione inglese”,
assistenza.

Non comprende:
assicurazione obbligatoria ,
tassa di soggiorno e tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

HOTEL

Hotel ST. GILES ***
Semplice e funzionale, è situato in una zona ricca di locali e ristoranti.
La fermata della metropolitana Tottenham Court Road dista solo 150 m e permette di raggiungere i principali luoghi di interesse di Londra.
Con una comoda passeggiata di 15 minuti, si può raggiungere facilmente Oxford Street, la via principale dello shopping.
Dispone di 675 camere, tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, Tv satellitare, set per la preparazione del caffè e the, cassaforte, connessione Internet Wi-Fi (a pagamento).
A disposizione dei clienti, sala per la colazione a buffet, il ristorante “Sage & Chill” e il bar ”Hudson House” con la sua atmosfera informale, per gustare moderni cocktail.
L’hotel offre anche una convenzione con il Central YMCA Club, il più grande centro benessere e fitness di Londra, che offre una piscina, una sala fitness con area cardio, sauna e bagno turco.
Ulteriori immagini e informazioni sui siti Internet.

Hotel COPTHORNE TARA **** 
Situato in una tranquilla area residenziale, nel cuore del Royal Borough fra Kensington e Chelsea, offre un facile accesso a numerosi negozi e ristoranti, nonché ai quartieri popolari di Knightsbridge e Notting Hills.
La stazione metro High Street Kensington è a 5 minuti a piedi.
Dispone di 833 camere, tutte con servizi privati, asciugacapelli, Tv satellitare, telefono, aria condizionata, set per la preparazione del the e del caffè, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione Internet Wi-Fi gratuita.
A disposizione dei clienti diversi ristoranti come il “Bugis Street” che offre una cucina in stile asiatico, il ristorante-bar “The Brasserie” che propone piatti tipici inglesi, il “Tara Tea Lounge” e il “Cafexpress”, che serve piatti dal sapore continentale.
Ulteriori immagini e informazioni sui siti Internet.

ESCURSIONI FACOLTATIVE

Visita della città (mezza giornata)
Si potranno ammirare Westminster Abbey, il Big Ben e The House of Parliaments, che insieme sono il simbolo di Londra, il London Eye che con i suoi 135 metri d’altezza è una delle più grandi del mondo, London Tower, St.Paul Cathedral capolavoro post-rinascimentale, Buckingham Palace residenza della famiglia reale e Downing st. sede della residenza del primo ministro.

WINDSOR & GIARDINI DI HAMPTON COURT (intera giornata)
Il Castello di Windsor, situato nella contea inglese del Berkshire, è il più grande castello abitato del mondo e risale all’epoca di Guglielmo il Conquistatore nel 1066 ca.
Insieme a Buckingham Palace e a Holyrood Palace a Edimburgo, è una delle principali residenze ufficiali della monarchia britannica.
Si prosegue con Hampton Court, una bellissima fusione di architettura Tudor e barocca; Il grande parco ospita anche il Real Tennis Court,
il campo da tennis costruito intorno al
1620 e destinato a un gioco comunque
diverso dal tennis che conosciamo.

SOUTHWARK, LONDON BRIDGE, BOROUGH MARKET E GREENWICH
Passeggiata a piedi o con mezzi pubblici a Southwark, sede di molti edifici e musei storici. Proprio qui i ponti Tower, Millennium e London attraversano il Tamigi offrendo una vista panoramica unica.
A Southwark si trova anche il Globe Theatre di Shakespeare e l’originale municipio di Londra.
Si prosegue verso il Borough Market, uno stupefacente “palcoscenico” vittoriano, attivo fin dal lontanissimo 43 a.c..
Proseguimento per Greenwich, suggestivo quartiere sede della residenza reale dal XIII al XVII sec., che mantiene il suo fascino grazie ai monumenti come la Queen’s House, il National Maritime Museum e l’Old Royal Observatory.

PER DETTAGLI E PRENOTAZIONI CONTATTACI

Print Friendly, PDF & Email