PRIMO MAGGIO NELLE FIANDRE

Voli Ryanair da Palermo
Dal 30 aprile al 03 Maggio
4 Giorni / 3 Notti

DA 579

QUOTA A PERSONA

LA QUOTA COMPRENDE
il viaggio aereo con volo di linea Ryanair a/r da Palermo per Bruxelles Charleroi
1 bag. In stiva da 10 kg + 1 borsa a mano
trasferimenti dall’aeroporto per l’hotel e viceversa
la sistemazione in hotel 3 stelle a Bruxelles Best Western Royal Center in pernottamento e prima colazione
il pullman G.T. per le visite guidate e le escursioni come da programma
le visite guidate di Bruxelles, Bruges e Gand ns accompagnatore per tutta la durata del viaggio
tasse,
IVA e percentuali di servizio.

LA QUOTA NON COMPRENDE
eventuali tasse di soggiorno
i pasti
gli ingressi ai monumenti tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende.

ITINERARIO

30 aprile 2020 – Palermo/Bruxelles

Raduno dei partecipanti presso l’aeroporto Falcone Borsellino d Palermo. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto Ryanair per Bruxelles Charleroi. Arrivo e sistemazione in pullman G.T. per trasferimento a Bruxelles. Sistemazione nelle camere riservate, cena libera e pernottamento. In facoltativo cena tipica in un ristorante caratteristico (€ 25,00).

01 maggio 2020 – Gand/Bruges

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza in pullman per la regione delle Fiandre con sosta a Gand. Visita guidata della città, centro d’arte, ricco di antichi palazzi di incomparabile bellezza, rinomata per i suoi fiori. Tra i monumenti più belli: gli splendidi canali Graslei e Korenei, il Municipio e il Palazzo dei Conti delle Fiandre e la caratteristica Cattedrale di San Bavone. Pranzo libero. Si prosegue quindi per Bruges, città gioiello del Medioevo, una specie di museo all’aperto fatto di canali, ponti, case patrizie e vecchie casette con giardini pensili, balconi ricolmi di fiori, facciate di bellissimi palazzi, angoli tranquilli e romantici. Tempo libero a disposizione. Rientro in serata a Bruxelles, cena libera e pernottamento in hotel.

02 maggio 2020 – Bruxelles/Anversa

Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e giro panoramico di mezza giornata della città di Bruxelles. Si ammireranno la Grand Place, costellata da splendide facciate in Art Noveau, con la Maison du Roi, l’imponente Cattedrale, il Mannekampis, simbolo della città e il parco Laeken con il Palazzo Reale, l’Atomium e il Parc du Cinquantenaire. Tempo libero per il pranzo; si consiglia di gustare una tipica Gaufe (tipica waffle) e un’imperdibile tazza di cioccolata belga. Pomeriggio da dedicare a visite personalizzate. In facoltativo escursione in pullman G.T. per Anversa, famosa anche per avere dato i natali al famoso pittore Rubens. Visita guidata di questa importante città d’arte, con residenze Art Noveau, ville Neo Rinascimentali, strade e castelli medievali. Si ammireranno: la Cattedrale di Nostro Signore, la più grande e alta chiesa Gotica dei Paesi Bassi, famosa per la sua Torre e per le celebri opere che custodisce, fra le quali quelle di Rubens; il teatro Bourla, e la Stazione Centrale, definita anche “cattedrale ferroviaria”, il Castello Steen. Da secoli la città è il centro europeo del taglio e del commercio dei diamanti. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

03 maggio 2020 – Bruxelles/Palermo

Prima colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione per visite personalizzate, Bruxelles offre una ampia scelta museale, dal Museo Magritte, al Museo degli Strumenti Musicali passando anche dal Museo del Fumetto più importante d’Europa. Pranzo libero. Trasferimento quindi in pullman per l’aeroporto di Bruxelles Charleroi. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea diretto per Palermo alle ore 16h40. Arrivo in serata. Fine dei ns. servizi.

HOTE PREVISTI
BEST WESTERN HOTEL ROYAL CENTRE 3***

Ubicato a 600 metri da entrambe le stazioni della metropolitana di Madou e Botanique, il Best Western Hotel Royal Centre offre spaziosi e incantevoli alloggi con connessione Wi-Fi gratuita e una la sala colazioni, dove ogni mattina vi attende un ricco buffet. Il bar Royal Club vi propone un’ampia scelta di birre belghe, per cena potrete scegliere fra i tanti caffè e bistrò nelle vicinanze. Il Museo Magritte dista 10 minuti a piedi, mentre la Gran Place e la stazione di Bruxelles Nord sono raggiungibili in 15 minuti di cammino.

PER DETTAGLI E PRENOTAZIONI CONTATTACI

Print Friendly, PDF & Email