Vienna

VOLI SPECIALI DIRETTI AUSTRIAN AIRLINES DA CATANIA
CTA 09:20 VIE 11:20 / VIE 17:00 CTA 19:00
Dal 29/12 al 01/01
4 Giorni / 3 Notti

PROGRAMMA

29 dicembre: Catania/Vienna
Appuntamento presso l’aeroporto di Catania almeno 2 ore prima della partenza, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza.
Arrivo a Vienna, incontro con l’assistente. Trasferimento e primo giro panoramico della città. Sistemazione in hotel e pernottamento.
30 dicembre: Vienna
Colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita di Vienna con il suo centro storico racchiuso nel Ring. Si notano, tra l’altro, la piazza
degli Eroi, la cattedrale di Santo Stefano e la piazza omonima, la chiesa degli Agostiniani, il palazzo di Hofburg, per secoli dimora invernale degli Asburgo. Pomeriggio a disposizione dei partecipanti. Pernottamento in hotel. Possibile cena tipica facoltativa.
31 dicembre: Vienna
Colazione in hotel. In mattinata continua la visita della capitale austriaca con la splendida residenza imperiale di Schönbrunn (ingressi da pagare in loco), formidabile esempio del barocco europeo. Visitando i sontuosi appartamenti, si potrà avere una chiara immagine della vita di corte. Altrettanta bellezza si nota nei giardini. Pomeriggio a disposizione dei partecipanti. Pernottamento in hotel. Possibilità di cenone facoltativo.
01 gennaio: Vienna/Catania
Colazione in hotel. Tempo libero a disposizione. Trasferimento presso l’aeroporto di Vienna, disbrigo delle formalità e rientro.
Arrivo a Catania e fine dei nostri servizi.

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTACI

DA 599

Quota a persona
La quota comprende: Trasporto aereo con voli speciali diretti Austrian Airlines da Catania a/r; bagaglio in stiva 20
kg, bagaglio a mano 7 kg; assistenza in aeroporto di partenza e arrivo; trasferimenti apt/htl/apt e primo giro panoramico;
sistemazione in struttura prescelta con trattamento specificato; assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende: Tasse aeroportuali; eventuali tasse di soggiorno; eventuali extra di carattere personale;
tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.

Print Friendly, PDF & Email